Academy2022 – Marsa Alam

Tabella dei Contenuti

SIAMO PRONTI A RIPARTIRE – INVESTITI 25.000€ IN BORSE DI STUDIO PER UNA FORMAZIONE DEDICATA AL MONDO DEL TURISMO E DELL’INTRATTENIMENTO

Obiettivo Tropici, da oltre 25 anni leader nel settore del turismo e dell’intrattenimento con sedi a Bari, Catania, Roma e Milano, ha finanziato oltre 25.000€ in borse di studio per consentire ai migliori candidati di partecipare ad una formazione dedicata al mondo del turismo e dell’intrattenimento.

L’Academy riservata ai neo diplomati e neo laureati, infatti si svolgerà a MARSA ALAM presso il villaggio Seaclub Gorgonia Beach del gruppo Alpitour_World, dal 13 AL 20 MARZO prossimo.

Le candidature sono state oltre 1500, dopo un attento screening (colloqui e selezioni) sono state assegnate tutte le borse di studio.
L’evento è ormai sold out, ma si parla già di una prossima formazione in Italia nel mese di aprile, stay tuned!

Le motivazioni che spingono l’azienda ad investire nella formazione sono diverse, tra le principali vi è il dare il giusto valore alla formazione per migliorare la qualità offerta sul posto di lavoro.

Abbiamo chiesto ad Aaron Crespi, 25enne vincitore della prima borsa di studio di questa seconda formazione Obiettivo Tropici, cosa lo ha spinto a candidarsi:

Ho deciso di intraprendere questo nuovo percorso perché ho bisogno di un po’ di movimento nella mia vita, la quotidianità è diventa banale, monotona, noiosa. Ho colto al balzo questa occasione, stiamo attraversando un periodo difficile ed immaginare di poter lavorare ina una struttura turistica alle Maldive, a Santo Domingo o ovunque nel mondo, mi fa tornare a sorridere!”.

L’azienda offre la possibilità di intraprendere un percorso di lavoro come animatore turistico al termine della formazione, le mete sono moltissime così come le possibilità di essere assunti.

L’azienda è in continua ricerca di nuove figure da inserire nei suoi team, scopri di più sul sito web dedicato: www.obiettivotropici.it

Ufficio Stampa: Obiettivo Tropici

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

SCOPRI I NOSTRI SERVIZI

we want your OT factor

LAVORA CON NOI!

let's OTalk