SANTO DOMINGO, RESORT CERCA CONTENT CREATOR PER 3 MESI, VITTO E ALLOGGIO INCLUSI, PREVISTO COMPENSO MENSILE

Tabella dei Contenuti

Azienda Italiana cerca amanti dell’avventura, lo stipendio parte da 500€ al mese, vitto e alloggio inclusi.

L’occasione per cambiare la propria vita arriva da Obiettivo Tropici, con un’offerta di lavoro quasi da non credere, l’azienda cerca content creator, ormai riconosciuto come figura professionale e destination manager per diverse strutture turistiche all’estero.

Le destinazioni sono Repubblica Dominicana, Cuba, Kenya, Egitto e Isole Canarie.

Le partenze previste sono per la stagione invernale, sono richiesti creatività, voglia di viaggiare e divertirsi.

Non perdere questa occasione, invia la tua candidatura a: info@obiettivotropici.it

Ufficio Stampa: Obiettivo Tropici

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su email
Email

45 risposte

  1. I viaggi dell’uniporco sono interessatissimi a questa occasione! Siamo una pagina giovanissima, appassionata di viaggi, di fotografia e di esperienze “plus size”. Nessun problema di trasferimento, passaporti attivi e tanta tanta voglia di partire per nuove esperienze!
    Offriamo contenuti, ma soprattutto tantissimo entusiasmo per questo viaggio diverso dal solito.

  2. Salve, mi chiamo Hassna, ho 19 anni e sono una neodiplomata, risiedo in Veneto (Italia).
    Sto mandando la candidatura perché coltivo una grandissima passione per i viaggi e per la fotografia, curo molto i miei social media, e sarebbe un desiderio partecipare a queste opportunità

  3. Mi chiamo Vittorio ed ho 24 anni, abito nel centro Italia e attualmente sto lavorando nel settore commerciale informatico. Ho concluso il mio percorso di studi presso un Istituto commerciale linguistico dove mi occupavo di aspetti informatici ed economici linguistici, per poi continuare presso l’Università di Lingue e Letterature Straniere, dove mi sto specializzando nello studio dell’inglese e dello spagnolo, oltre al tedesco già studiato nei 5 anni liceali.
    Mi reputo un sognatore e un amante della scrittura e lettura, mi appoggio a Wattpad per scrivere spunti di vita quotidiana ed esperienze di viaggi. Penso che lo studio delle lingue unito alla lettura siano motore per un mindset positivo e mai scorantista. Sin da ragazzino appuntavo i miei flussi di coscienza su diari, pagine di quaderni e “libri”, li riorganizzavo e davo loro un senso.
    Ho viaggiato molto in Europa, ho un debole per il Sud della Spagna, SIviglia è la mia città del cuore, ho passato un periodo della mia vita lì e ne sono stato rapito.
    Amo la vita e con esso tutto il mondo, penso sia fondamentale essere curiosi nella vita ed essere alla costante ricerca del nuovo, conoscere culture, popoli e luoghi, vivere di esse e far si che piantino il seme della conoscenza.

  4. Grande possibilità per crescere e conoscere! Due elementi fondamentali . . . Non vedo l’ora di saperne di più. . .

  5. Sono il Sig.Osvaldo Palumbo, eta’ 74 anni, alto 1.80 Peso 75 Kg. Ho viagguato in tutto il mondo dal 1970 al 2012. Per 20 anni come Ufficiale della M.M. e dal 1986 al 2012 come Ispettore Aerospaziale con Azienda AVIO General Electric. Mi piace viaggiare e divertirmi. Come Travel Blogger mi piacerebbe.lavorare con Voi.

  6. Ciao! Sarei davvero interessata a diventare il vostro futuro travel blogger.
    Vi ho scritto una breve mail di presentazione e in allegato il mio CV in inglese.
    L’inidirizzo mail è lo stesso che ho indicato nel form.

  7. Buon pomeriggio,
    Sarei interessata. Conosco obiettivo tropici per via dek ragazzi dell’animazione che ho trovato nei miei viaggi in Egitto. Grazie

  8. Mi chiamo Laura,ho 37 anni e amo viaggiare! Sono sempre pronta per nuove avventure e anche ad invertire la marcia e cambiare vita. Sono dinamica, socievole,amo stare in mezzo alla natura,sono una ex scout e quindi adoro tutto ciò che si svolge all’aria aperta
    Mi piace sperimentare nuove avventure
    Adoro il mare,il sole,il campeggio,le escursioni…stare in mezzo alla gente!!!
    Sarebbe una bellissima esperienza 🤞

  9. Ciao

    Mi chiamo Domenico ho 52 anni spero l’età non sia un problema ho principalmente lavorato nei villaggi turistici nella mia vita ritengo che sia il lavoro più bello del mondo sono interessato a questa vostra nuova proposta la trovo molto interessante e stimolante esplorare e scoprite nuovi mondi e la cosa che rende la vita piacevole da vivere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

SCOPRI I NOSTRI SERVIZI

we want your OT factor

LAVORA CON NOI!

let's OTalk